zerg vs zerg

« Older   Newer »
  Share  
Nightmare Angel
view post Posted on 13/6/2009, 10:11




dopo il reinstall ho fatto una prova di replay...eccolo

http://www.megaupload.com/?d=CGCTRVE1

Dovrebbe essere uppato correttamente
 
Top
StalKeR.
view post Posted on 20/6/2009, 11:14




ho scaricato il rep ma il tuo avversario non fa niente, è fermo (0 apm, 0 actions, boh...mi sa che è un bug).
 
Top
Nightmare Angel
view post Posted on 23/6/2009, 18:01




No no...ho giocato contro cpu perchè online gioco solo contro ita e se non ce ne sono faccio un single personalizzato...sono un po' cretino ma mi accontento comunque... :D
 
Top
StalKeR.
view post Posted on 23/6/2009, 19:06




asd se vuoi skillarti seriamente però devi gammare in b.net! vabbè anche se non ci sono ita amen...vai in qualche canale internazionale come op ger-a, op tot(, ecc ecc, oppure scaricati il server iccup (visto che giochi low) e chiedi di fare game!
 
Top
Nightmare Angel
view post Posted on 23/6/2009, 19:18




Seguirò il consiglio...i server iccup che sono?
 
Top
CuRtJaCk
view post Posted on 23/6/2009, 19:37




Si vabbè stalk ma uno che è agli inizi non lo mandi subito in op tot, si inizia sempre da livelli bassi lasciagli fare un po' di pratica con game pubblici :asd:
 
Top
StalKeR.
view post Posted on 23/6/2009, 19:44




ti iscrivi al torneo di iccup http://www.iccup.com/ , e poi ti scarichi il server. iccup è un torneo internazionale, è un ottimo modo per skillare.

CITAZIONE (CuRtJaCk @ 23/6/2009, 20:37)
Si vabbè stalk ma uno che è agli inizi non lo mandi subito in op tot, si inizia sempre da livelli bassi lasciagli fare un po' di pratica con game pubblici :asd:

si hai ragione. forse all'inizio è meglio che fai game pubblici (evita i 3v3 e 4v4 che sono perdite di tempo), ma soprattutto cerca di farti amico uno con più esperienza di te e chiedigli di aiutarti a migliorare.
 
Top
Nightmare Angel
view post Posted on 24/6/2009, 10:08




Ok vedrò cosa riesco a fare...
 
Top
7 replies since 13/6/2009, 10:11   52 views
  Share